Home Dai Comuni Aragona Aragona: consegnati attestati di merito a giovani professionisti

Aragona: consegnati attestati di merito a giovani professionisti

426 views
0

Si è svolta ad Aragona la consegna di un attestato di stima e riconoscenza da parte del Comune di Aragona a Rita Graceffa, Chimico, Ricercatrice presso l’Università Georg August di Gottinga (DE) e a. Filippo Rizzo, Medico presso Trinity Hospital, Academic Teaching Hospital dell’Università di Muenster, Lippstadt (De) .
Il Sindaco di Aragona , Salvatore Parello, ha voluto, in questo modo, istituire un riconoscimento ufficiale a tutti i professionisti che, per alti meriti in campo sociale, culturale, artistico, medico e scientifico, hanno mantenuto alto, in ogni parte del mondo, il nome della Città di Aragona, esportando ingegno e sapere.
La cerimonia, a cui hanno partecipato anche il Vicesindaco Rosalia Gaziano e l’Assessore al Turismo Giuseppe Attardo, si è svolta all’interno del Salone nobile del quattrocentesco Palazzo dei Principi Naselli di Aragona.
Soddisfazione è stata espressa dal Primo cittadino che, nel corso della serata, ha anche anticipato che dal prossimo anno verrà istituito il premio Aragonesi nel mondo.