Domenica 3 agosto a Rivello in provincia di Potenza, le giovani promesse delle mountain bike agrigentina Rosario Fontana, Giuseppe Greco, Francesco Vella e Luca Calzolari, hanno preso parte alla 4 prova della Coppa Italia.
Il percorso abbastanza tecnico è stato ricavato all’interno del centro storico del paese di Rivello e della splendida area boschiva che caratterizza quei posti.
Massiccia la presenza di atleti provenienti da tutte le regioni, ciò non ha per nulla intimorito i nostri ragazzi che con una ottima prestazione, insieme agli altri atleti della rappresentativa regionale, hanno ottenuto un buon punteggio facendo salire di posizione la rappresentativa Siciliana.
Altra ottima prestazione nella competizione regionale che si è svolta a Balestrate, infatti, Giovanni Alotto con una brillante prestazione si piazza al 4 posto.
La società Racing Team Agrigento con il D.S. Totò D’Andrea ed i tecnici, sono sodisfatti della stagione 2014 avendo ottenuto ottimi risultati sia nelle categorie agonistiche che amatoriali.
I ragazzi dopo questa prova sono a riposo per due settimane per poi riprendere la preparazione in funzione delle ultime gare del mese di settembre.

L’articolo MTB, gli atleti del Racing Team alla 4 Prova di Coppa Italia sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.