Home Dai Comuni Agrigento Agrigento, dimissioni di Trupia. Nota del Vice presidente del Consiglio Giuseppe Di...

Agrigento, dimissioni di Trupia. Nota del Vice presidente del Consiglio Giuseppe Di Rosa

205 views
0

Il Vice Presidente del Consiglio Giuseppe Di Rosa interviene in merito alle inaspettate dimissioni del Presidente del Consiglio Aurelio Trupia, esprimendo a nome personale e dell’intero Consiglio comunale vivo apprezzamento per il lavoro svolto alla guida del Consiglio e per le sue personali doti di equilibrio, correttezza amministrativa e rispetto per ogni singolo Consigliere.

“Le dimissioni di Trupia – dice Di Rosa – spingono tutti i Consiglieri comunali ad una profonda riflessione politico-amministrativa sull’attuale crisi sociale e finanziaria che attraversa la città e sulle stesse capacità che ha il Consiglio comunale tutto di incidere sulla reale crescita dell’intera collettività amministrata.

Nel ringraziare il Presidente dimissionario per il difficile lavoro svolto, Di Rosa è certo che Aurelio Trupia, grazie alle sue qualità di uomo e di politico, saprà ugualmente influire positivamente sulla delicata attività del pubblico consesso”.

Nelle more dell’elezione del nuovo Presidente e della momentanea assenza del vice presidente Luca Spinnato, sarà il Vice Presidente Di Rosa a guidare il Consiglio comunale fino alle elezioni del nuovo Presidente.