Home Dai Comuni Agrigento Servizio di trasporto disabili: All’albo pretorio online pubblicata la determina dirigenziale parzialmente...

Servizio di trasporto disabili: All’albo pretorio online pubblicata la determina dirigenziale parzialmente modificata

184 views
0

Il Comune di Agrigento informa gli interessati che, in riferimento al servizio di trasporto disabili presso i centri di riabilitazione convenzionati e presso le scuole elementari e medie inferiori della città, sono stati parzialmente modificati gli allegati “sub D” ed “E” della determinazione dirigenziale n. 110 del 23 marzo 2011.

La stessa determinazione con i relativi allegati è pubblicata all’albo pretorio online del sito del Comune www.comune.agrigento.it nella sezione determinazioni dirigenziali con il numero di registro 3443/2014.

Tutte le cooperative sociali, le associazioni, le imprese di noleggio con conducente, in possesso di tutti i requisiti previsti dalla vigente normativa per la partecipazione alle procedure di affidamento che siano interessate a fornire il servizio di trasporto disabili, possono presentare istanza per l’accreditamento presso gli uffici dei Servizi sociali del Comune di Agrigento, siti in piazza Pirandello n. 35, al terzo piano del Palazzo di Città.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0922 590248.