Ritorna il pattinaggio a Sciacca, gara provinciale nella pista della Perriera

gara pattinaggio (13)Dopo anni, ritorna l’attività agonistica nella pista di pattinaggio del comune di Sciacca, in prossimità dei campi da tennis di contrada Perriera. È quanto comunica l’assessore allo Sport e al Turismo Salvatore Monte nel rendere noto che l’impianto è stato in questi giorni ripristinato da dipendenti comunali.
Per domenica prossima, 20 luglio 2014, – comunica l’assessore Monte – è stata programmata, con inizio alle ore 10,30, una gara a carattere provinciale. La manifestazione è stata indetta dalla delegazione territoriale della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio (Fihp), per l’organizzazione dello Sporting Club Akragas, in collaborazione con la società Roller ed Aics Agrigento, con l’assessorato allo Sport e al Turismo del Comune di Sciacca e con il patrocinio del Coni Sicilia.
La partecipazione è aperta a tutti i pattinatori della provincia di Agrigento regolarmente tesserati per una società affiliata alla Fihp. In pista le seguenti categorie: giovanissimi (1 e 2), esordienti, ragazzi, allievi, juniores e seniores maschili e femminili.

L’articolo Ritorna il pattinaggio a Sciacca, gara provinciale nella pista della Perriera sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.