image

Dal 19 luglio al 24 agosto 8 tappe in sette regioni, toccando le migliori spiagge italiane tra sport, musica, divertimento, giochi, animazione e prove tecniche di materiali

Il 19 luglio da Follonica scatta il ‘WeChat Vertical Summer Tour 2014′, unico evento itinerante capace di toccare otto tra le più suggestive spiagge in sette diverse regioni italiane, con tappe a Bellaria-Igea Marina (Rn), Torvaianica (Roma), Lignano Sabbiadoro (Ud), Marina di Eboli (Sa), Marina di Pescoluse (Le), Realmonte (Ag) e Lascari (Pa) fino al 24 agosto.
Come nel 2013 il piatto forte nel programma del ‘WeChat Vertical Summer Tour 2014′ sarà rappresentato da una delle discipline sportive più eccitanti e innovative che siano arrivate negli ultimi anni in Italia, il SUP. Una variante del surf coadiuvata dall’uso di una pagaia, importata dalle Hawaii e impegnativa al punto giusto: si sta in piedi sulla tavola e si avanza grazie alla spinta delle braccia, il resto lo regala la voglia di fare sport e divertirsi. Al ‘WeChat Vertical Summer Tour’ tornerà quindi BIC Sport, azienda leader nel settore degli sport da tavola, pronta a mettere a disposizione il suo materiale tecnico da far provare liberamente per tutta la giornata con il supporto di istruttori specializzati che aiuteranno i principianti a conoscere questo bellissimo e facile sport. E ogni giorno a metà pomeriggio spazio alla ‘BIC Sup Race’, gara con premi e riconoscimenti per tutti.
Al fianco di Event’s Way, arriva quest’anno come title sponsor WeChat, l’app di social messaging con il tasso di crescita più veloce al mondo, che permette di connettersi, comunicare e condividere il proprio mondo con gli amici. E ancora Fiat Panda Young con gadget e test drive, liberamente aperti al pubblico, con l’intera gamma Panda, UniCredit che presenterà Subito Banca Store e regalerà tanti gadget brandizzati UniCredit – UEFA Champions League, Santàl con prodotti come Santàl Plus, Ricola che lancerà l’ultima arrivata nella ricca gamma delle caramelle senza zucchero, il gusto ‘Menta di montagna’, mentre le hostess del Tour come tutto il personale saranno vestite Baïna e indosseranno gli originalissimi occhiali Mundaka Optic.

LE TAPPE DEL SUMMER VERTICAL TOUR 2014
19-20 luglio​Follonica (Gr)
26-27 luglio​Bellaria-Igea Marina (Rn)​
1-3 agosto​Torvaianica (Roma)​
5-6 agosto​​Lignano Sabbiadoro (Ud)​
9-11 agosto​​Marina di Pescoluse (Le)
13-15 agosto ​Marina di Eboli (Sa)​
17-19 agosto​Realmonte (Ag)​
22-24 agosto ​Lascari (Pa)​

L’articolo Wechat Vertical Summer Tour, tappa a Realmonte sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.