rigoli conf stampaPino Rigoli non sarà l’allenatore dell’Akragas nella prossima stagione. Dopo due anni di successi si è chiusa l’avventura in biancazzurro del tecnico catanese.
Non è certo una bella notizia per i tifosi akragantini che comunque avevano fiutato nell’aria la possibilità che il “divorzio” si concretizzasse.
La decisione è stata presa dai dirigenti dopo una riunione che si è svolta nel pomeriggio di ieri.
Nella mattinata il presidente, nel corso di una conferenza stampa, aveva annunciato anche il nome del prossimo probabile direttore sportivo. Si tratta di Antonello Laneri, già DS del Siracusa nella stagione in cui gli azzurri sfiorarono la promozione in serie B.
Se Laneri dovesse accettare, per Vullo, attuale DS, a meno di clamorosi sviluppi, si profilerebbe un impegno sulla panchina dell’Akragas.
Il presidente sulla risoluzione del rapporto con Rigoli ha dichiarato: “Abbiamo voluto voltare pagina ma resta il bellissimo legame umano con Pino che ci ha regalato due stagioni ricche di emozioni. L’entusiasmante campionato in Eccellenza culminato con la promozione in serie D e quest’anno l’ottimo secondo posto con la disputa degli spareggi fino alla finale, resteranno negli annali del calcio biancoazzurro. Il lavoro che ha svolto ad Agrigento è sicuramente un attestato di indubbia professionalità che gli permetterà di raggiungere traguardi molto ambiziosi”.
A Rigoli ed al suo staff, un grosso in bocca al lupo, ed un ringraziamento da parte del nostro giornale on line, per la grande disponibilità espressa in questi due anni di permanenza ad Agrigento.

L’articolo Akragas, Rigoli non sarà l’allenatore per la prossima stagione sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.