Home Sport Atletica Giornata Mondiale per il rifugiato, domenica il “Trofeo dell’Integrazione”

Giornata Mondiale per il rifugiato, domenica il “Trofeo dell’Integrazione”

338 views
0

AGRIGENTO – In occasione della ricorrenza della Giornata Mondiale del Rifugiato il Gruppo Sportivo Valle dei Templi di Agrigento in collaborazione con l’Associazione Culturale Acuarinto e con il
patrocinio del Comune di Agrigento, della Provincia Regionale di Agrigento, del Ministero dell’Interno e dell’ACSI hanno organizzato una corsa su strada inserita all’interno del circuito Provinciale del Gran Prix di corsa su strada.
Assieme agli atleti, provenienti da tutta la provincia, saranno anche presenti i ragazzi ospiti dell’associazione culturale acquarinto ed assieme percorreranno il tracciato della gara che si articola attraverso il Viale della Vittoria e la Via Atenea.
In particolare la gara prenderà inizio alle ore 9,00 con partenza dal Viale della Vittoria all’altezza di Piazza Cavour ed interesserà il viale e la via Atenea con percorsi in andata e ritorno.
Il circuito verrà interdetto al traffico veicolare dalle ore 9,00 alle ore 10,00.
Le gare che si svolgeranno sono la 7,00 km e la Stracittadina di 2,40 km

L’articolo Giornata Mondiale per il rifugiato, domenica il “Trofeo dell’Integrazione” sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui