C’è tempo fino al prossimo 25 luglio per quanti vorranno presentare le domande di ammissione al servizio di asilo nido per l’anno educativo 2014–2015. L’Amministrazione di Raffadali, guidata dal sindaco Giacomo Di Benedetto, ha pubblicato il bando per l’iscrizione alle attività garantite all’interno della struttura comunale “Il Girotondo” di recente ristrutturazione.
Gli interessati, che abbiano la residenza nel Comune o siano, se extracomunitari, in possesso di regolare permesso di soggiorno, debbono formulare l’istanza sul modulo, messo a disposizione dell’Ufficio Sevizi Sociali, ed indirizzarla al presidente del comitato di gestione dell’asilo nido. E la stessa corredata dall’attestazione Isee, con relativa dichiarazione sostitutiva dalla quale risulti l’ammontare del reddito dell’intero nucleo familiare, e da due autocertificazioni: una riguardante lo stato di famiglia e l’altra la residenza.
I posti disponibili sono 36, eventuali richieste in eccesso saranno accolte con riserva nel caso di scorrimento della graduatoria che verrà pubblicata presso l’edificio che ospita “Il Girotondo” per 30 giorni consecutivi.
Le domande di ammissione, assieme agli allegati, debbono essere sottoscritte da chi esercita la patria potestà, contestualmente all’obbligazione di versare, alla fine di ogni mese, in riferimento a quello successivo, la dovuta quota di compartecipazione al costo del servizio.