A Sciacca la Motopasseggiata “Mare e monti”

motopasseggiata mare e monti“Mare e monti”. È il nome della seconda motopasseggiata organizzata da un gruppo di appassionati con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Sciacca. E’ in programma domenica prossima, 15 giugno. Raduno e partenza alle ore 8 da Piazza Scandaliato, a Sciacca. La motopasseggiata “Mare e monti” si snoderà, quindi, lungo un percorso che prevede tappe a: Caltabellotta, San Carlo, Chiusa Sclafani, Palazzo Adriano, Santo Stefano di Quisquina (dove è prevista una sosta pranzo), Bivona, Alessandria della Rocca con arrivo a Sciacca previsto in serata per le ore 19.

La manifestazione è aperta a tutti i motociclisti con moto aventi cilindrata minimo 125. Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri: 347-1435237 e 0925-23998.

L’assessore allo Sport Salvatore Monte invita tutti gli appassionati a partecipare all’iniziativa. “E’ un modo – dice – per condividere la passione per la moto, vivere una giornata diversa e conoscere e apprezzare le straordinarie bellezze del nostro territorio, dalla costa alla montagna”.

L’articolo A Sciacca la Motopasseggiata “Mare e monti” sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.