Home Dai Comuni Santa Elisabetta, elette le cariche istituzionali del Consiglio e completata la giunta,...

Santa Elisabetta, elette le cariche istituzionali del Consiglio e completata la giunta, il sindaco Gueli: gli assessori non percepiranno indennità

196 views
0

Completata la squadra per governare Santa Elisabetta. Il sindaco, Mimmo Gueli, ha designato gli altri due componenti. Si tratta di Agostino Di Vincenzo e Giovanni Sicurelli che vanno ad aggiungersi ai due assessori scelti in campagna elettorale: Giuseppe Barba e Mirella Fragapane.
“Così come promesso prima del voto – spiega Mimmo Gueli – i miei assessori non percepiranno alcuna indennità. Gli impegni vanno mantenuti nel rispetto del patto stabilito con i cittadini. E anch’io ovviamente, nell’ottica di contenere i costi della politica in un momento di grave crisi economica, farò la mia parte. Adesso – aggiunge Gueli – ci metteremo a lavorare sodo e con determinazione nell’esclusivo interesse del paese, convinti di potere dare, compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili, risposte reali e concrete al territorio. La mia sarà un’amministrazione – assicura il sindaco – che sarà aperta e sensibile alle istanze e ai contributi provenienti anche dall’esterno, purché vadano nella direzione di migliorare la qualità della vita dei sabettesi. A maggior ragione presteremo orecchio all’attività istituzionale del Consiglio comunale, con il quale è nostra decisa intenzione – sottolinea il sindaco – instaurare un fattivo e stretto rapporto di collaborazione”.