rally agrigentoPositivo il week-end per la scuderia Agrigento Rally Sport impegnata in provincia di Messina per il Rally Event Taormina, secondo appuntamento del T.R.N. 6ª zona.
Una gara ragionata quella svolta da Maurizio Mirabile navigato dall’esperto Giuseppe Avenia a bordo della Renault Clio R3C; Una prestazione attenta, finalizzata al non rischiare nulla e raccogliere punti preziosi in chiave trofeo. La nona piazza assoluta e la quarta di classe, permettono al pilota agrigentino, di mantenere la testa del Trofeo riservato alle vetture francesi, balzando in testa nel Campionato Siciliano di classe.

Sfortunata la trasferta ionica invece per l’equipaggio composto da Gianni Mirabile e Mimmo Catalano. Dopo le prime due prove in testa nella classe A5, poco prima del terzo tratto cronometrato, la cinghia dell’alternatore della loro Peugeot 106 fa le bizze e sono costretti al ritiro.
Prossima gara in programma, il 21 e 22 giugno la prima edizione del Rally Fiume Platani, gara dove si prevedono tanti equipaggi pronti a vestire i colori dell’Agrigento Rally Sport.

L’articolo Rally Event Taormina positivo per la Agrigento Rally Sport sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.