Alessio_PandolfinoSaranno Franco Schepis in coppia con Antonio Milici e Alessio Pandolfino con a fianco Giuseppe Milicia a difendere i colori della scuderia nebroidea di San Piero Patti.

Archiviato lo splendido weekend che ha visto la scuderia Sgb Rallye protagonista nell’impeccabile organizzazione del “Corso di avviamento allo sport rallystico e del corso di perfezionamento per la figura dei navigatori rally” che ha raccolto consensi positivi in tutto l’ambiente, è subito tempo di riaccendere i motori.

Scatta infatti sabato con le operazioni di verifiche sportive e tecniche il Rally Event Taormina, atteso appuntamento per i piloti siciliani e non che si correrà sulle guidate ed impegnative strade della costa ionica della provincia di Messina.

A difendere i colori della scuderia SGB rally saranno due forti equipaggi che lotteranno certamente fin dall’inizio per imporsi nelle loro rispettive classi.

Sarà il giovane e veloce Alessio Pandolfino, al ritorno sulle ps dopo qualche mese di stop, navigato da Giuseppe Milicia, a bordo di una Peugeot 206 di classe RS4 gestita dal preparatore Leo Salpietro e dallo staff dell’Autotecnica Racing , a dare filo da torcere agli altri equipaggi presenti in classe.

A bordo di una Peugeot 106 rally della Scafidi Motor Sport, sarà invece il forte e veloce Franco Schepis con alle note Antonio Milici a cercare di far sua l’agguerrita classe N1, replicando il successo ottenuto al recentissimo Slalom Valle Sant’Angelo.

Appuntamento sabato alle 19:34 a piazza Cagli a Letojanni per la partenza della prima vettura e start della gara invece previsto domenica alle 8:10 con la prima prova “Alì” alla quale seguiranno la ps2 Misserio e la ps3 Scifì-Limina. Le tre prove verranno ripetute tre volte ed alle 19:34 nella stessa location della partenza arriverà la prima macchina al traguardo.

Una nota gratificante per la scuderia Sgb Rally è la presenza a bordo di una Fiat 600 di classe A0 della brava e giovanissima navigatrice Desirè Zoccoli, allieva appena diplomata al corso di perfezionamento per navigatori rally sopra citato ed appena concluso, che coadiuverà l’esperto Biagio Cannata.

L’articolo SGB Rallye presente con due equipaggi al Rally Event Taormina sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.