Il consigliere Francesco Picone aderisce a NCD

Il consigliere Francesco Picone lascia il gruppo consiliare del MPA per aderire al Nuovo Centro Destra di Angelino Alfano.

“Nonostante il proficuo lavoro svolto con i colleghi consiglieri del MPA, ritengo concluso il mio percorso politico all’interno del Movimento per le Autonomie.

Ritengo di essere sempre rimasto fedele ai miei elettori ed in coerenza con il mio giovane percorso politico reputo che il Nuovo Centro Destra del Ministro Angelino Alfano sia la vera casa dei moderati, il vero pilastro su cui si ergerà il Centro Destra italiano, ed il superamento della soglia del 4% al primo tentativo, nella trascorsa tornata elettorale, rispecchia la volontà di una grossa fetta di territorio nazionale di aderire ad un progetto politico di ampio raggio, secondo ideali di famiglia, sicurezza del territorio e diritto alla vita, in cui io stesso credo fermamente.

Mi auguro, pertanto, di poter dare il mio seppur modesto contributo nell’attività amministrativa del comune di Agrigento, all’interno di un partito di cui mi onoro far parte.”