Presentata ad Agrigento la candidatura di Michela Giuffrida

“Ripartire dai bisogni delle persone” . Ha ruotato sempre attorno a questo concetto, il discorso con cui Michela Giuffrida – nota ed apprezzata giornalista della televisione siciliana – ha presentato ad Agrigento la sua candidatura alle elezioni europee.
“Occuparmi delle reali e prementi necessità delle persone è quello che mi riesce meglio” ha dichiarato Giuffrida “Perché seguirle quotidianamente, con azioni immediate e concrete, è il sistema migliore per vivere e far vivere la politica. Per anni, dai microfoni di Antenna Sicilia e Telecolor ho rappresentato la voce di migliaia di siciliani che a me chiedevano di avere voce. Ecco perché ho accettato questa candidatura. Io sono convinta, che non c’è persona che meglio di un giornalista può conoscere i problemi della Sicilia, perché li ho vissuti accanto agli altri. Il mio desiderio è rappresentare in Europa le istanze dei siciliani.”
Nel suo intervento Michela Giuffrida, ha illustrato le iniziative che il partito intende portare avanti. In particolare, ha ricordato la necessità di sfruttare i fondi europei per far ripartire l’economia siciliana.
Alla presentazione, svoltasi ieri mattina in un gremito salone del “Gran Hotel dei Templi” sono intervenuti: l’On. Cascio, l’assessore regionale all’Agricoltura Paolo Reale e il fondatore di Articolo 4 Lino Leanza che ha affermato : “ Sosteniamo la candidatura di Michela Giuffrida perché è una persona che conosce i problemi della gente dato che li ha vissuti personalmente . Ritendo, che l’Europa abbia bisogno di persone determinate e competenti – come Michela – che ha la preparazione necessaria per darci una giusta voce in Europa”.