Tiro a segno, i risultati della IV prova del campionato provinciale

gruppo-vincitori 4 gara campionato 2014Domenica 27 aprile scorso si è svolta la quarta gara del campionato provinciale di carabina springer C 10 organizzato dal Poligono Air Fire di Ribera.

Vincitore e primo assoluto è stato il riberese Mario Tavormina con 204 pti / su 240, secondo e terzo a pari merito con 199 pti / su 240 un’altro riberese Lillo Terranova e il saccense Michele Scirica.
Nella categoria B: 1° il sambucese Giuseppe Bonsignore, 2° Maurizio Lino (il sottoscritto), 3° Antonio Bartoccelli.
Infine nella categoria Juniores il premio è andato all’unico partecipante Francesco Cacioppo con 176 pti, mentre per il miglior cartellino della gara è stato premiato un altro saccense Vito Russo.

primo-classificato-tavormina-mario 4 gara c10La classifica aggiornata del campionato vede al primo posto sempre Lillo Terranova, mentre è risalito dal quinto al secondo posto Eugenio Bartoccelli, al terzo posto il ciancianese Giuseppe Bosciglio anche lui risalito dal quarto posto.

Rispetto alle altre gare si è notato un calo dei punteggi in generale, forse dovuto al forte vento che soffiava a tratti e che ha disturbato non poco diverse batterie della gara.

Il campionato, ricordiamo, si articola in dodici gare annuali (una ogni mese) da svolgersi presso il Poligono dell’associazione sportiva Air Fire in contrada Strasatto a Ribera.

L’articolo Tiro a segno, i risultati della IV prova del campionato provinciale sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.