Racing Team in coppa Italia con i suoi talenti Greco e Fontana

Greco e FontanaGiuseppe Greco e Rosario Fontana, atleti Esordienti del vivaio Racing Team, sono stati convocati dal responsabile Regionale Settore Fuoristrada, Ignazio Saia, alla 1^ prova della Coppa Italia Giovanile Cross Country, che si disputerà il 04 maggio a Carzano (TN).
La FCI Siciliana ha dato loro l’opportunità di mostrare a livello Nazionale le ottime qualità che già stanno mostrando nel campionato regionale di categoria.
Giuseppe Greco non nuovo a queste imprese (nel 2013 ha partecipato all’intero campionato nazionale con ottimi risultati), farà da apripista al compagno Rosario Fontana che per il primo anno si cimenta nella competizione. I due giovani atleti, forti di una buona condizione, hanno le giuste motivazioni per far bene.
La rappresentativa siciliana sarà accompagnata dal Maestro di Mountain bike Massimo Canzonieri e dal tecnico del Racing Carmelo Fontana.
L’intera società, con il D.S. Totò D’Andrea il collaboratore del team Michele Vella e tutto lo staff tecnico, esprimono massima soddisfazione; vedono infatti realizzato il sogno della crescita di un giovane progetto nato con la scuola di mountain-bike nel 2011.

L’articolo Racing Team in coppa Italia con i suoi talenti Greco e Fontana sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.