Salvatore Lucio Ficarra, attuale direttore amministrativo dell’Azienda sanitaria di Enna, è stato nominato direttore generale dell’Asp agrigentina dal Governatore della Sicilia Rosario Crocetta. 50 anni, laureato in Giurisprudenza vanta una lunga esperienza nella gestione delle Asp di Caltanissetta, Enna e Agrigento. Gli altri manager nominati dal presidente della Regione sono Ida Grossi all’Asp di Caltanissetta; Mario Zappia all’Asp di Catania; Calogero Muscarnera all’Asp di Enna; Gaetano Sirna all’Asp di Messina; Antonio Candela all’Asp di Palermo; Maurizio Aricò all’Asp di Ragusa; Salvatore Brugaletta all’Asp di Siracusa; Fabrizio De Nicola all’Asp di Trapani. All’ospedale Cannizzaro di Catania, Angelo Pellicanò; all’azienda ospedaliera di rilievo nazionale e di alta specializzazione Garibaldi di Catania, Francesco Basile; all’azienda ospedaliera Ospedali Riuniti “Papardo Piemonte” di Messina, Michele Vullo; all’azienda ospedaliera di rilievo nazionale e di alta specializzazione “Civico Di Cristina-Benfratelli” di Palermo, Giovanni Migliore; all’azienda ospedaliera Ospedali Riuniti “Villa Sofia Cervello” di Palermo, Gervasio Venuti.
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.