Home Dai Comuni Agrigento Nuove classificazioni turistiche a marzo

Nuove classificazioni turistiche a marzo

267 views
0

Continua l’attività di classificazione e verifica delle strutture ricettive ed alberghiere della provincia di Agrigento. Il settore “Promozione turistica ed attività economiche e produttive” ha provveduto, nel mese di marzo, alla classificazione di tre nuove strutture turistiche nella tipologia dei “bed and breakfast”.
Si tratta della struttura ricettiva denominata “il Noceto” ad Aragona, contrada Serre, tipologia di b&b, classificazione tre stelle, con tre camere e sei posti letto; della struttura ricettiva denominata “La panoramica” sita a Realmonte in contrada Scavuzzo, nella tipologia di b&b., classificazione una stella, con tre camere e tre posti letto; della struttura ricettiva denominata “Arcobaleno” sita a Casteltermini in via Toniolo 10 nella tipologia di b&b, classificazione una stella con una disponibilità di una camera e due posti letto.
Hanno, invece, effettuato la chiusura dell’attività di B&B, Villa Eliana di Agrigento, il Marchese di Sciacca, Poggio Rotondo di Ravanusa e Sikania di Sant’Angelo Muxaro. Inoltre hanno comunicato la chiusura gli affittacamere Tre Colonne, Ravanusella di Agrigento, Almanzo di Lampedusa e La Vecchia Caserma di Santo Stefano di Quisquina.
Inoltre l’ufficio ha effettuato controlli nelle strutture turistiche di Menfi e Santa Margherita Belice.