La camera del lavoro CGIL Villaseta – Monserrato esprime soddisfazione per l’approvazione da parte del consiglio comunale di Agrigento della “Mostra Mercato nel settore zootecnico, cinofilo, uccelli, rettili, attrezzature e prodotti agricoli, gardening, etc.” che si terrà ogni 1° domenica di ogni mese.
Un apprezzamento particolare per l’impegno e la caparbietà dimostrata va all’Assessore Francesco Messina ed al Consigliere Comunale Marco Vullo per la positiva conclusione della tanta voluta Mostra mercato di Villaseta.
“La Camera del Lavoro di Villaseta – Monserrato – dichiara Carmelo Volpe, segretario della Camera del Lavoro CGIL – ha dimostrato tanta attenzione al buon fine della Mostra Mercato, nell’interesse di Villaseta e di tutta la città di Agrigento, nella speranza di una crescita economica e di una sempre più vivibilità nel quartiere stesso.
Augurandoci che questa rappresenti solo l’inizio di una nuova e particolare attenzione ai due quartieri di Villaseta e Monserrato” conclude Volpe.