roll up baglioni“ConVoiLive” non è solo un tour di grandi appuntamenti dal vivo ma un Progetto, una nuova dimensione di un dialogo artista-pubblico che da essenza e sostanza ad una straordinaria stagione di appuntamenti, ispirato al nuovo album di inediti di Claudio Baglioni.

Grande attesa, dunque, per il suo ritorno in Sicilia che, anche questa volta, fa tappa nella provincia agrigentina in cui da oltre un decennio non ha mai fatto mancare la sua presenza, in particolare negli annuali appuntamenti di O’scià a Lampedusa come nell’incantevole scenario della Valle dei Templi.

Adesso sarà il palaSport di Favara ad ospitare una data della sua Tournée il prossimo 13 marzo e già l’entusiasmo dei suoi fans riscalda l’atmosfera.

Un Progetto ambizioso e articolato, non privo di grandi emozioni e di suspance, partito con il tour Diecidita, un recita teatrale in cui dominava la scena accompagnato dal suo pianoforte e dalla chitarra, nella triplice veste di autore, interprete e narratore che ha fatto registrare il sold out nelle tre edizioni che lo hanno visto protagonista.

Da qui l’idea di un Progetto Itinerante che dal teatro passa ai palasport nella seconda fase del tour ConVoi e proseguirà fino agli inizi della prossima estate.

Con la terza fase si concluderà questo percorso ma nulla trapela su un finale che certamente lascerà tutti a bocca aperta, come é nello stile di un cantautore che è già entrato nella Storia della Musica Italiana.

Biglietti disponibili allo Sport Village 0922.437474
Alla biglietteria Il Sestante 0922.415112
E sui circuiti abituali e per info visita il sito www.ilsestante.net