Provincia: All’Urp, consulenze e nuove opportunità per trovare un lavoro in tutta Italia

Personale di volo e di terra in compagnie aeree internazionali, personale tecnico ed amministrativo per le più prestigiose aziende di distribuzione energetica, personale amministrativo e specializzato nel settore turistico ed alberghiero in importanti strutture di rilevanza internazionale.
Sono queste alcune delle offerte di lavoro che è possibile consultare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia Regionale di Agrigento, al servizio Informa Giovani. Nello stesso ufficio sono inoltre disponibili le offerte di lavoro che riguardano la seconda edizione del progetto “Spartacus Lavoro” del mese di gennaio, in tutto il territorio nazionale ed in particolare in Sicilia.
Le offerte di lavoro possono essere consultate sia in formato cartaceo che digitale presso gli uffici di Piazza Vittorio Emanuele (Numero Verde 800.315555- 800.236837).
Gli utenti possono, inoltre, ricevere contestualmente consulenza dagli operatori e dalle figure specialistiche del Ciapi con il quale la Provincia ha recentemente stipulato una convenzione.
Tra i servizi erogati dal personale del CIAPI vi è anche l’attività di supporto alla stesura del curriculum, lettere di presentazione, candidature on line, ricerca personalizzata da parte degli utenti che ne facciano richiesta.