Fino a venerdì 28 febbraio, e comunque sino al completamento delle attività, saranno presenti sul territorio comunale di Canicattì incaricati della società Aipa SpA per le attività di foto-rilevazione dei consumi idrici.
I suddetti incaricati saranno muniti di apposito tesserino e di idoneo documento di riconoscimento, sono autorizzati ad eseguire la rilevazione dei consumi idrici con foto-lettura dei contatori e non sono in alcun modo autorizzati a richiedere somme di denaro.
Si rammenta inoltre che la rilevazione dei consumi è presupposto fondamentale per una corretta fatturazione anche ai fini dell’applicazione delle nuove tariffe approvato dall’Ato Ag9.
Si ricorda infine che è obbligo degli utenti, nel loro preciso interesse ed onde consentire il reale conteggio dei consumi, lasciare il contatore libero da impedimenti per un’agevole lettura dello stesso.
E’ inoltre possibile comunicare la lettura del proprio contatore collegandosi on line all’indirizzo: www.girgentiacque.com (autolettura del contatore).
Per informazioni sulle attività di lettura: AIPA S.p.A. – Tel./Fax 0922604770 – mail: agrigento@aipaspa.it, letture.idrico@aipaspa.it Girgenti Acque – Tel. 09221835793 / 0922441539 – utenze@girgentiacque.com