Home Dai Comuni Politica, Luigi Troja aderisce al NCD

Politica, Luigi Troja aderisce al NCD

311 views
0

PORTO EMPEDOCLE – Il Presidente del Consiglio Comunale Luigi Troja da tempo vicino alle posizioni politiche del leader nazionale Angelino Alfano, conferma la propria adesione al nuovo soggetto politico Nuovo Centro Destra.
“La mia scelta oltre che ovvia, mi pare quasi naturale. Da sempre mi riconosco nei valori del centro destra italiano ed oggi più che mai mi sento portato a condividere la strada e la strategia politica del NCD. Con Angelino Alfano mi legano rapporti di stima e di amicizia, così come con il Sen. Giuseppe Marinello e l’On. Vincenzo Fontana. La mia decisione è stata assunta la sera stessa in cui Angelino Alfano tenne la sua conferenza stampa in cui annunciava la nascita di un diverso soggetto politico dopo lo scioglimento del PDL.
Credo fortemente che le priorità che si è imposto il Nuovo Centro Destra, siano quelle di cui il paese ha oggi necessità: lavoro, semplificazione del mercato mirata all’occupazione, famiglia, diritti.
In ambito locale continuerò a presiedere il Consiglio Comunale con equilibrio ed imparzialità, ma auspico una comune azione politica dell’intero centro destra, al fine di dare alla città di Porto Empedocle quelle risposte che i cittadini si aspettano, specie quelli che oggi vivono il più grave disagio sociale; non mancherò tuttavia di fare sentire alta una voce propositiva e non certo acquiescente alle posizioni dei potenti”.