L'area sotto la Curva Sud

L’area sotto la Curva Sud

Le prossime ore saranno decisive per i tifosi del Savoia. A breve infatti, dovrebbe essere diramata ufficialmente la notizia che tutti attendono: se gli oplontini potranno o meno effettuare la trasferta ad Agrigento per seguire la partita dell’anno.
Malgrado il susseguirsi di notizie, messaggi, commenti sui social, smentite, attacchi ed insinuazioni, nulla di ufficiale è mai stato comunicato né all’Akragas, né al Savoia.
Il mondo sportivo e politico di Torre Annunziata si è mobilitato per chiedere che la trasferta non venga negata, e ci sarebbero buone possibilità.
Questa mattina, il presidente dell’Akragas, Silvio Alessi, si è recato allo stadio Esseneto accompagnato dal Questore per verificare se vi siano le condizioni di sicurezza per riservare un settore agli ospiti. In prefettura si lavora alacremente, ma si attende la decisione dell’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, decisione che arriverà nel giro di poche ore.

L’articolo Akragas-Savoia. Trasferta si, trasferta no. A breve la decisione defintiva sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.