“Tra gli infiniti amor” al Teatro della Posta Vecchia

“Tra gli infiniti amor” è il titolo del nuovo progetto teatrale della Compagnia di Spoon River che andrà in scena Sabato 28 Dicembre alle 20.30 e Domenica 29 Dicembre alle 18.30 al Teatro della posta vecchia. La rappresentazione, ideata da Alfonso Schillaci, mostra con diverse sfumature le tipologie di amore che un individuo può incontrare nella sua esistenza. Si narrerà dell’ amore tra uomo e donna, un amore a volte contrastato, ricambiato, corrisposto.. altre forme di amore prenderanno vita sul palco, affiorando tra le musiche e i testi di grandi autori. (Hesse, Campanile, ecc.)
Le musiche dei più apprezzati cantautori italiani (Gaber, Fossati, Capossela, ed altri ancora..) si intrecceranno ai dialoghi e ai monologhi riproposti, e porteranno lo spettatore a porsi domande, e a cercare risposte, sulle varie sfaccettature del sentimento umano.
Gli attori presenti sul palco saranno Claudia Messina, Zaira Picone, Claudia Vitale, Raimondo Lo Presti, Salvo Preti
Con la partecipazione straordinaria di Fiorella Ciulla e Domenico Di Vincenzo. Le musiche verranno eseguite al pianoforte da Edoardo Savatteri. I processi di editing dei video sono affidati a Raimondo Lo presti. La Direzione artistica è di Alfonso Schillaci.