Comincia a delinearsi il volto di Forza Italia nella provincia di Agrigento. Come chiarito dal presidente Berlusconi nei giorni scorsi, Forza Italia vuole ripartire dai giovani.
Si sono costituiti ad Agrigento e a Favara i club “Forza Silvio”, coordinati rispettivamente da Totò Sciumè, ex assessore provinciale, e Lorenzo Costanza, giovane studente universitario, conosciuto nel mondo del giornalismo sportivo locale per l’impegno al fianco della società Pro Favara.
Il giovane favarese in passato impegnato nella politica autonomista, lavorerà in stretta collaborazione con l’avv. Gaetano Airò.
I tre giovani azzurri hanno dichiarato di essere entusiasti per la nuova avventura e soprattutto soddisfatti di vedere finalmente svecchiare la politica della nostra provincia. “Con i consigli e la voglia del presidente Berlusconi – in coro unanime – sarà fondamentale questo ricambio generazionale per rinnovare ed innovare la politica. Questo è l’unico modo per dare al nostro territorio la giusta spinta per ripartire”.