Oltre 50 riberesi parteciperanno alla manifestazione promossa da Forza Italia a Roma in coincidenza con il voto al Senato sulla decadenza di Berlusconi. Un pullman parte stasera, martedì 26 novembre, dalla città crispina per essere domani pomeriggio al sit in denominato “Con Silvio difendiamo la Costituzione, la democrazia, la libertà” che si terrà nella capitale in via del Plebiscito. A guidare il gruppo agrigentino saranno l’assessore del Comune di Ribera Giuseppina Spataro e i consiglieri comunali Gioacchino Turano, Paolo Caternicchia ed Emanuele Triolo. È stato il senatore Giuseppe Ruvolo ad aver voluto che anche i suoi concittadini potessero dare un segnale tangibile alla mobilitazione.
Ribera, delegazione agrigentina al sit-in pro Berlusconi
541 views
Ultime
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
Redazione -
0
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...
Athena Festival: oggi e domani due serate all’insegna della letteratura
È tutto pronto per dare inizio alle due serate ricche di incontri e approfondimenti con alcune delle voci più importanti del panorama...
Akragas, Bonfatto è il nuovo allenatore
Il nuovo allenatore dell'Akragas è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa in presenza dei massimi dirigenti biancoazzurri.