“Il governo ha mantenuto la parola data agli italiani: incidere sulla spesa pubblica, alleggerendo il peso fiscale su aziende e famiglie, senza per questo introdurre nuove tasse. Merito del ministro Alfano e dei ministri Pdl che si confermano vera sentinella anti tasse. Erano in tanti a non credere, vista l’oggettiva scarsità di risorse disponibili, che si potessero mettere fondi freschi per ridurre il carico fiscale su lavoratori e imprese. Il governo ha fatto tanto ora toccherà al parlamento fare responsabilmente la propria parte e cercare per quanto possibile di migliorare una già ottima legge di stabilità”. Lo dichiara Nino Bosco, deputato Pdl.
Legge di stabilità. Bosco: “Governo riduce tasse. Promessa mantenuta”
418 views
Ultime
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
Redazione -
0
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...
Athena Festival: oggi e domani due serate all’insegna della letteratura
È tutto pronto per dare inizio alle due serate ricche di incontri e approfondimenti con alcune delle voci più importanti del panorama...
Akragas, Bonfatto è il nuovo allenatore
Il nuovo allenatore dell'Akragas è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa in presenza dei massimi dirigenti biancoazzurri.