Home Dai Comuni Agrigento Anche ad Agrigento nasce AssHotel. Paolo Pullara è il presidente provinciale di...

Anche ad Agrigento nasce AssHotel. Paolo Pullara è il presidente provinciale di Agrigento

180 views
0

Ad annunciare la recente costituzione ad Agrigento della sezione provinciale di AssHotel, l’associazione imprenditori di albergo di Confesercenti, è il presidente di Confesercenti Agrigento Vittorio Messina, recentemente eletto Presidente Regionale di Confesercenti Sicilia,
Gli Hotel entrati a far parte della grande famiglia di Confesercenti Agrigento sono già parecchi: l’Hotel Amici, l’Hotel Akrabello, l’Hotel Baia di Ulisse, l’Hotel Colleverde, l’Hotel Costazzurra, l’Hotel Della Valle, l’Hotel Tre Torri e l’Hotel Villa Athena.
Ad essere stato eletto Presidente Provinciale di Asshotel Agrigento è Paolo Pullara titolare dell’Hotel Tre Torri. L’ingegnere Pullara vanta una lunga esperienza nel campo associativo avendo coordinato per tre anni la Commissione Albergatori del Consorzio Turistico Valle dei Templi ed oggi ricopre il ruolo di Presidente dello stesso Consorzio.
“Quello del quale sono gravato è un impegno delicato – spiega Pullara – specie in un momento di crisi come quello che vive il nostro settore, soprattutto ad Agrigento. Sono quindi particolarmente onorato dalla fiducia che mi viene testimoniata dai colleghi”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here