Home Dai Comuni Pd di Raffadali, nominato coordinamento

Pd di Raffadali, nominato coordinamento

204 views
0

Proficua riunione del Direttivo del Circolo “Cesare Sessa” del Partito Democratico di Raffadali. In avvio dei lavori c’è stata un’ampia discussione in ordine all’attività amministrativa svolta. Un percorso che è stato decisamente apprezzato e condiviso. Poi, su proposta del segretario cittadino, On. Giacomo Di Benedetto, è stato nominato all’unanimità un coordinamento. Ne fanno parte Paolo Vizzì, Sabrina Mangione e Giuseppe Gazziano.
“Si tratta di un organismo – spiega Di Benedetto – che avrà il compito di sviluppare l’iniziativa politica del PD nei prossimi mesi e di avviare la fase congressuale che si concluderà il prossimo autunno. Tale percorso sarà ancor più proficuo se il PD si aprirà a quanti vorranno essere protagonisti di una politica di cambiamento e di rilancio del partito”.
Eletto anche il tesoriere: l’incarico è andato a Giuseppe Gueli.
“Fermo restando l’impegno e la responsabilità di chi riveste un preciso ruolo istituzionale – precisa Di Benedetto – noi vogliamo però che sia il Circolo, nella sua interezza, ad essere coinvolto e chiamato in causa per mettere a punto idee e proposte che possano incidere, attraverso l’intervento delle istituzioni locali, nel tessuto socio-economico della comunità raffadalese.” – conclude Giacomo Di Benedetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui