Pd di Raffadali, nominato coordinamento

Proficua riunione del Direttivo del Circolo “Cesare Sessa” del Partito Democratico di Raffadali. In avvio dei lavori c’è stata un’ampia discussione in ordine all’attività amministrativa svolta. Un percorso che è stato decisamente apprezzato e condiviso. Poi, su proposta del segretario cittadino, On. Giacomo Di Benedetto, è stato nominato all’unanimità un coordinamento. Ne fanno parte Paolo Vizzì, Sabrina Mangione e Giuseppe Gazziano.
“Si tratta di un organismo – spiega Di Benedetto – che avrà il compito di sviluppare l’iniziativa politica del PD nei prossimi mesi e di avviare la fase congressuale che si concluderà il prossimo autunno. Tale percorso sarà ancor più proficuo se il PD si aprirà a quanti vorranno essere protagonisti di una politica di cambiamento e di rilancio del partito”.
Eletto anche il tesoriere: l’incarico è andato a Giuseppe Gueli.
“Fermo restando l’impegno e la responsabilità di chi riveste un preciso ruolo istituzionale – precisa Di Benedetto – noi vogliamo però che sia il Circolo, nella sua interezza, ad essere coinvolto e chiamato in causa per mettere a punto idee e proposte che possano incidere, attraverso l’intervento delle istituzioni locali, nel tessuto socio-economico della comunità raffadalese.” – conclude Giacomo Di Benedetto.