Home Dai Comuni SCIACCA Protocollo Rocco Forte, la soddisfazione del sindaco Di Paola e dell’assessore...

SCIACCA Protocollo Rocco Forte, la soddisfazione del sindaco Di Paola e dell’assessore Bivona

280 views
0

“Abbiamo avviato un processo importantissimo, che porterà benefici per tutti. È la prima volta che avviene un confronto così aperto e proficuo, tra una grande società, qual è la Rocco Forte, le istituzioni, il mondo del lavoro e dell’imprenditoria locale”. È quanto dichiarano il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona nell’esprimere grande soddisfazione dopo l’esito della riunione di ieri pomeriggio in Sala Giunta tra l’Amministrazione comunale, il manager della Rocco Forte & Family Gaetano Visocchi, i sindacati e i rappresentanti delle categorie produttive della città. Oggetto dell’incontro: il progetto per la costruzione di 83 villette di lusso a supporto del Verdura Golf Resort. Nel corso del confronto, che ha fatto seguito alla riunione di una settimana fa, si è ulteriormente esaminato il contenuto del Protocollo di Intesa proposto dall’Amministrazione comunale e già sottoscritto dal rappresentante della società Rocco Forte.

L’investimento, si sancisce nel Protocollo, è una opportunità per il territorio in termini di sviluppo economico e sociale, in un momento di grande difficoltà congiunturale.
“L’impegno principale – evidenziano il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore Ignazio Bivona – è l’occupazione di manodopera locale e il massimo coinvolgimento delle imprese con sede a Sciacca. Con la sottoscrizione del protocollo da parte della società Rocco Forte, guardiamo con più ottimismo e fiducia al futuro, allo sviluppo della nostra città e al benessere delle nostre imprese e dei nostri concittadini”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui