Riparte il 29 marzo il mercato rionale di piazza La Malfa

Anche oggi, a parte le proibitive condizioni meteorologiche che non ne avrebbero comunque consentito lo svolgimento, non si è tenuto il mercato di piazzale La Malfa.

Com’è noto, infatti, ieri pomeriggio, non si è potuto effettuare, per motivi di ordine pubblico, il programmato sorteggio finalizzato all’assegnazione dei posteggi degli operato commerciali interessati.

Oggi comunque, il competente Dirigente ha adottato una nuova determinazione che, intervenendo sul bando che disciplina l’iter complessivo di assegnazione dei posteggi, prevede la possibilità che quanti hanno già prodotto la relativa istanza possano integrare la connessa documentazione che, inviata sempre per posta raccomandata, dovrà pervenire al Comune entro le ore 12 di venerdì 22 marzo.

Quindi i competenti uffici comunali saranno nelle condizioni di effettuare, nella giornata di lunedì, in orario e luogo da definire, il sorteggio per l’assegnazione degli stalli, alla presenza dei componenti della commissione comunale per il commercio sulle aree e pubbliche e dei rappresentanti sindacali degli operatori commerciali.

In tal modo il mercato sarà nelle condizioni di riprendere regolarmente a partire da venerdì 29 marzo.