“Cercasi tenore” al Pirandello

Il prossimo fine settimana sarà Gianfranco Jannuzzo, che del teatro “Pirandello” di Agrigento è pure il Direttore artistico, il protagonista della commedia “Cercasi tenore”, ottavo appuntamento della corrente stagione dello storico teatro della Città della valle dei templi.
Gli agrigentini e non solo, gli abbonati e gli spettatori occasionali aspettano questo appuntamento che porterà ancora una volta il brillante attore ad incontrarsi con un pubblico affezionato.
“Cercasi tenore”, sulla scena venerdì 8 e sabato 8 marzo alle ore 19,30 e domenica 10 alle ore 17, è una commedia di Ken Ludwing in cui i continui colpi di scena e le situazioni comiche sono la base di uno dei più importanti successi di Broadway. La stampa ed il pubblico italiano hanno concordato nel definire questo straordinario sforzo produttivo come “lo spettacolo comico dell’anno”.
Una commedia garbata ed intelligente, un divertimento assicurato.
Gianfranco Jannuzzo, attore poliedrico, raffinato ed elegante, mostra in questo spettacolo un lato nuovo del suo talento, allontanandosi dai personaggi che lo hanno reso famoso e calandosi in un ruolo molto diverso da quel siciliano che il pubblico ha amato.
La regia è affidata a Giancarlo Zanetti, attore, produttore e regista che negli ultimi anni ha messo in scena spettacoli originali e di grande sensibilità.

Lo stesso Jannuzzo parteciperà ad un’apposita conferenza stampa di presentazione insieme al Presidente della fondazione “Teatro Luigi Pirandello – Valle dei templi – Agrigento”, il sindaco Marco Zambuto, ed al Direttore generale della stessa Massimo Muglia, che si svolgerà mercoledì 6 marzo, alle ore 11, nella stanza del Sindaco al Palazzo di Città.