Riaperti i termini per l’assegnazione dei posteggi nel mercato rionale del venerdì

E’ stato pubblicato all’albo pretorio on line del Comune, nelle parti riservate alle determinazioni dirigenziali ed in quella dei bandi, la “rettifica del bando comunale per l’assegnazione dei posteggi nell’area mercatale sottostante piazza Ugo La Malfa”.
Tale atto fa seguito all’ordinanza sindacale del 26 febbraio che aveva provveduto ad individuare una più ampia area rispetto a quella originariamente definita il 23 gennaio.

Adesso ci saranno a disposizione ben 226 posteggi, di cui 30 di metri 2 x 4 riservati ai produttori agricoli e 22 (1 di metri 12 x 4 e 21 di metri 8 x 4) per il settore alimentare, collocati nelle vicinanze dello stadio, 100 di metri 8 x 4 e 74 (di cui 14 di metri 10 x 4, 12 di metri 12 x 4, 18 di metri 8 x 4 e 30 di metri 7 x 4) ubicati rispettivamente nell’area antistante l’Ispettorato dell’agricoltura e nell’area pubblica prospiciente la via Ugo la Malfa.

Di conseguenza sono riaperti i termini per la presentazione delle domande che dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune soltanto per posta raccomandata (non è ammessa la presentazione a mano) tra l’1 e l’8 marzo 2013.

Coloro i quali hanno già presentato la domanda potranno integrarla e comunque le istanze già prodotte verranno esaminate prioritariamente.