Mirotta: “Su richiesta del PDL finanziati lavori per 150.000 euro per la scuola Esseneto”

“Mentre ad Agrigento, dopo le parole degli ultimi 6 anni, si attendono ancora i fatti dell’amministrazione Zambuto, a Roma il Pdl continua a lavorare in favore della nostra città.
E’ con soddisfazione che comunico alla città l’avvenuto finanziamento dei lavori per la Scuola Esseneto, per un importo di 150.000 euro immediatamente disponibili, stanziati dal Governo nazionale grazie alle pressioni dell’on.Giuseppe Marinello del Popolo della Libertà”.

Lo dichiara il consigliere comunale del PDL Alfonso Mirotta che prosegue: “Dopo i finanziamenti per il parco addolorata, per la videosorveglianza e per la strada dell’Ospedale S.Giovanni di Dio, il Pdl ottiene un altro finanziamento in favore della nostra città, nonostante la rigidità del governo a erogare fondi alle amministrazioni locali.

Questa è azione politica, questo è il risultato di una squadra compatta, il Pdl, che partendo dai consiglieri comunali fino ai parlamentari nazionali , lavora in silenzio e porta alla città risultati concreti.
Senza false promesse, senza proclami preventivi, senza offrire ai cittadini facili illusioni che si tramutano poi in cocenti delusioni. Fatti, non parole, direbbe qualcuno…
E se avessimo avuto un buon sindaco, capace di programmare e progettare, i risultati sarebbero stati ben più importanti.
Diamo pertanto comunicazione agli agrigentini che il decreto di finanziamento è stato già pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.7, e restiamo in attesa di vedere quali saranno i tempi dell’amministrazione Zambuto per avviare i lavori finanziati” conclude Mirotta.