E’ Giuseppe Fragapani il candidato Sindaco del Movimento LicataLab

Questa mattina è stata presentata al Caffè Letterario di Licata la candidatura a Sindaco di Giuseppe Fragapani come scelta condivisa del Movimento LicataLab.

Un percorso lungo tre anni che ha portato un gruppo di cittadini, provenienti da ambiti culturali, politici e professionali differenti a creare il Movimento LicataLab che, prendendo atto della grave situazione in cui versa la città, ha scelto di impegnarsi per le prossime elezioni amministrative.

“Sviluppo, solidarietà e legalità” sono i valori chiave che contraddistinguono un progetto credibile volto a ridare fiducia e speranza ai licatesi e risollevare le sorti della città.

“Il nostro percorso – dichiara Salvo D’Addeo del Movimento LicataLab – sfocia nella scelta di una candidatura a Sindaco che possa garantire serietà e competenza. Siamo convinti che Giuseppe Fragapani sia la persona giusta per intraprendere questo nuovo percorso per Licata”.

“Ho accettato con spirito di servizio – dichiara Giuseppe Fragapani – questa proposta che proviene da diverse anime della società civile. LicataLab è una squadra, prevalentemente composta da giovani e donne, che si propone di mettere la città ed i bisogni della comunità al primo posto per la realizzazione di un progetto collettivo”.

Giuseppe Fragapani

presentazione candidatura fragapani sindaco licata

presentazione candidatura fragapani sindaco licata (1)