Siculiana, si è insediato il consiglio comunale

Ieri, 15 giugno 2010, nell’affollatissima sala delle adunanze sita presso la Torre dell’orologio, si è tenuta la seduta d’insediamento del Consiglio comunale di Siculiana.

Svolti gli adempimenti imposti dalla normativa,  il Consiglio comunale, con l’intervento del Dr. Giuseppe Balsano, Capogruppo di maggioranza, ha rinnovato l’impegno di mettere al primo posto dell’attività istituzionale dell’organo gli interessi della Collettività Siculianese, anche massimizzando l’energia, l’entusiasmo e la voglia di fare tipica dei giovani, presenti in grande percentuale nella compagine amministrativa. Con lo stesso spirito positivo, il Capogruppo di minoranza, Dr. Angelo Messina, ha garantito una presenza attiva ed una opposizione costruttiva per il bene del paese.

Ha partecipato alla seduta anche il Sindaco, Dr.ssa Maria Giuseppa Bruno, che, dopo avere prestato giuramento, presenti il Vice Sindaco, Giuseppe Zambito, e gli Assessori, Francesco Callea e Giuseppe Vaccarella, ha presentato al Consiglio comunale la Giunta Comunale.

Nel corso della seduta sono stati, inoltre, eletti il Presidente ed il Vice Presidente del Consiglio Comunale, Geom. Alfonso Catania e Dr.ssa Valeria Callea.