Aics, in palio c’è la “Coppa del Mondo”

Il Comitato Provinciale AICS ha indetto il Torneo di Calcio a 7 con in palio la Coppa del Mondo, che si svolgerà negli Impianti dei f.lli Bellavia in c.da Cavaleri Magazzeni.

Il Torneo si articolerà in 4 gironi di 4 squadre con incontri all’italiana. Le prime due squadre classificate si incontreranno per la conquista della coppa, mentre la terza e la quarta squadra formeranno un altro Torneo chiamato “Confederations Cup”.

In entrambi i Tornei verranno premiati i Capo Cannonieri con la scarpa d’oro e il miglior portiere con il Guanto d’Oro, inoltre, è previsto un premio al miglior giocatore dall’AICS.

Le iscrizioni scadranno il 19/06 entro la quale tutto deve essere in regola per l’inizio del torneo e la chiusura del Tesseramento assicurativo.

Il Torneo sarà  curato da Francesco Caramanno, Daniele Calandrino e Alessandro Ciulla.

Lo scopo del torneo non è quello di copiare la Coppa del Mondo ma quello di sapere interpretare l’universalità dello sport al di sopra delle nazionalità e degli stessi continenti.

Questo Torneo si organizza soprattutto per divertirsi in un grande valore dello stare assieme fuori dagli schemi della società consumistica per un vivere civile contro le prepotenze di qualsiasi tipo.

Giovani e adulti uniti per lo stesso valore insito nello sport pulito e nel rispetto fra tutti.