PGS Domenico Savio, si apre la nuova stagione

Apre i battenti il mercato della ASD PGS Domenico Savio di Cancattì per la stagione sportiva 2010-2011. Dalla dirigenza sono arrivate le conferme per tutti i giocatori della serie D e della Juniores Regionale.

Il direttore tecnico Guarneri, ha dichiarato che nessun atleta si muoverà dalla polisportiva canicattinese.

A conclusione del summit, il direttore sportivo Giardina, dopo aver appreso indiscrezioni sulla ricerca di alcuni tesserati da parte di altre società, ha sottolineato fortemente: “Chi è interessato a trattare un nostro atleta tesserato lo dovrà fare esclusivamente con la società”.  Senza cercare giochi di parole, continua Giardina, “non ci piace il gioco di chi destabilizza i nostri atleti, con proposte allettanti e a volte prive di fondamento, senza aver parlato prima con noi”.
Un  piacevole sguardo ai classe 91-92, che vede nel mercato interprovinciale un vasto interessamento per l’universale Merulla, il pivot Cipollina e lo straordinario “portierino” Cacciatore.
L’intenzione della ASD PGS Domenico Savio è quella di tenersi stretto i propri tesserati e inserire atleti che possano far fare il salto di qualità alla polisportiva.