XX Torneo delle Province di calcio dedicato a Paolo Palmisano

Si avvicina la ventesima edizione del torneo nazionale di calcio dei dipendenti delle Province d’Italia “Paolo Palmisano” in programma nella provincia di Agrigento dal 13 al 20 giugno 2010 ed intitolato alla memoria del dirigente dell’Ufficio Tecnico della Provincia Regionale di Agrigento scomparso esattamente dieci anni or sono in un tragico incidente stradale sulla SS 640, in cui perse la vita anche la moglie Elena Cuffaro e rimasero gravemente feriti i due figli. Oggi il prologo, alle ore 18,00, con la celebrazione della Santa Messa in memoria di Paolo ed Elena Palmisano, nel decimo anniversario della morte, nella chiesa di Santa Lucia ad Agrigento.

Domenica 13 giugno 2010  al Serenusa Village Marina di Licata, dalle ore 8,00 alle 17,30 è previsto invece l’arrivo delle rappresentative che parteciperanno al torneo, che si disputa per la seconda volta in provincia di Agrigento. Alle 18:30 sarà offerto un cocktail di benvenuto con presentazione della struttura, e alle 22,30saranno fatti i sorteggi per la composizione dei gironi.

Lunedì 14 Giugno alle ore 10:30, nel corso di un a conferenza stampa che si terrà alla Provincia Regionale, il Presidente Eugenio D’Orsi e l’Ancapi presenteranno ufficialmente alla stampa l’iniziativa, che sarà patrocinata da Unicredit-Banco di Sicilia.