Concluso il Trofeo “Inverno 2010”

Concluso con successo di squadre partecipanti (10) il 15° Trofeo “Inverno” 2010 organizzato dal Comitato Provinciale AICS in collaborazione con il Kokko Soccer Club di Agrigento diretto da Alfonso Galluzzo.

Ieri sera le due finaliste, il G.S. Real e il G.S. La Gaipa hanno dato una grande prova tecnica con estremo equilibrio tant’è che i due tempi si sono conclusi in parità con un risultato di 3 a 3 ed i tempi supplementari non sono stati di meno concludendosi 4 a 4.

I calci di rigore hanno poi stabilito la vincente con una grande parata del portiere dell’AS Real che ha donato la vittoria alla propria squadra per 5 a 4. Ovviamente amareggiati gli atleti della Gaipa che ce l’hanno messa tutta per vincere con un impegno agonistico eccezionale.

La manifestazione era organizzata in un unico girone e, quindi, si sono ben misurate le forze in campo. Direttore di gara Salvatore Fazio che, non si è fatto sfuggire nessun particolare dando per un errore del portiere della squadra vincente, un calcio di rigore.

Alla fine il Presidente dell’AICS ha assegnato le due coppe del 1° e 2° classificato ai rispettivi capitani con un arrivederci al prossimo anno.

La squadra vincitrice sarà invitata a partecipare alla fase provinciale del Campionato di calcio a 5 che l’AICS organizza per il mese di settembre 2010.