“Class Action, una prima lettura”, convegno al Dioscuri Bay Palace

Si parlerà di “Class Action” sabato 12 giugno 2010 alle ore 16.30 e domenica 13 giugno 2010 alle ore 09.00 presso l’Hotel Dioscuri Bay Palace, in Agrigento, in occasione di un convegno organizzato dall’Associazione Nicolò Cinquemani Arcuri .

Agli incontri, di eccezionale livello, saranno eccezionalmente presenti i più importanti giuristi civilisti italiani. Tra questi il Prof. Avv. Guido Alpa, Presidente del Consiglio Nazionale Forense e Università Sapienza di Roma.

Interverranno inoltre il Prof. Giorgio De Nova, Università Statale di Milano, il Prof. Antonio Palazzo, emerito di Diritto Civile Università di Perugia, il Prof. Salvatore Mazzamuto, Università Roma Tre,  il Prof. Mario Serio, Università di Palermo, il Prof. Francesco Scaglione, il Prof. Cesare Salvi, il Prof. Alberto Donati, il Prof. Mauro Bove, il Prof. Antonio Bartolini, Università di Perugia, il Prof. Fabio Santangeli, Università di Catania, l’Avv. Giuseppe Palazzolo, Foro di Palermo, l’Avv. Valeria Pullini, Foro di Ferrara, l’Avv. Luigi Troja, Foro di Agrigento.

Porteranno il loro saluto l’On. Angelino Alfano, l’On. Giovan Battista Bufardeci, l’On. Avv. Michele Cimino, il Prefetto Umberto Postiglione, l’Avv. Filippo Di Giovanna, l’Avv. Antonino Gaziano, il Prof. Joseph Mifsud, il Prof. Antonino Palazzo, l’Avv. Giovanni Vaccaro e l’Avv. Marco Zambuto, il Dott. Giuseppe Miccichè.

Agli avvocati saranno riconosciuti n.6 crediti formativi.