Franco Castronovo eletto segretario provinciale della Filcams Cgil di Agrigento

Franco Castronovo, 46 anni, impiegato dell’Ufficio Provinciale del lavoro di Agrigentio, è il nuovo Segretario della FILCAMS CGIL, la categoria della CGIL che si occupa di Commercio, Alberghi, Mense, Servizi.

Sostituisce Massimo Raso che è passato alla Confederazione con l’incarico di  segretario Organizzativo della CGIL Provinciale.

E’ stato eletto al termine del Direttivo Provinciale della FILCAMS di Agrigento, presenti la Segretaria Regionale della FILCAMS Monica Genovese, l’ex Segretario Regionale Nuccio Minnì e la Segretaria della CGIL di Agrigento Mariella Lo Bello.

Franco Castronovo è stato nella Categoria da diversi anni, nella Segr. Prov.le della FILCAMS dapprima con Franco Gangemi e, poi con Massimo Raso.

“La FILCAMS che voglio immagino per il futuro è stessa FILCAMS che abbiamo costruito in questi anni: vicina ai lavoratori, diffusa nel territorio, sempre in prima linea nella difese dei diritti e della dignità dei lavoratori.

Il Neo Segretario ha annunciato una serie di prossime iniziative sui settori del Commercio, del turismo, della Vigilanza Privata e delle Pulizie”.-