Lombardo incontra le forze politiche di Licata

Il Presidente della Regione, on. Raffaele Lombardo, incontrerà domani alle 12,30 a Palazzo D’Orleans, una delegazione composta dai rappresentanti politici di Licata per discutere della grave situazione politica della città agrigentina. La conferma è arrivata dal Commissario Provinciale del Mpa, Francesco Pira, che ha informato il Commissario locale, Giovambattista Platamone, l’ex presidente del consiglio comunale Angelo Vincenti (Pdl), l’ex capogruppo di Licata nel cuore, Angelo Rinascente, l’ex capogruppo dell’Udc, Piero Santoro, ed il coordinatore del Partito Democratico, Enzo Carlino.

“Il Presidente Lombardo – ha spiegato Pira – giovedì scorso a Palma di Montechiaro ha assunto l’impegno di incontrare le forse politiche licatesi che gli hanno inviato una missiva di richiesta”.

La delegazione illustrerà la grave situazione politica di Licata dove il sindaco Angelo Graci che ha obbligo di dimora fuori della sua città ha già cambiato parecchi assessori e di fatto non riesce a gestire la situazione. Il consiglio  comunale nei mesi scorsi proprio in contrasto con le scelte operate dal Sindaco Graci  si è sciolto per le dimissioni in massa dei consiglieri.