CSI, finali nazionali Under 14: squadre agrigentine protoganiste!

Si sono concluse domenica le finali nazionali under 14 a Lignano Sabbiadoro. Alla manifestazione hanno partecipato    in rappresentanza di 13 regioni e  comitati. Anche quest’anno le squadre agrigentine hanno ottenuto ottimi risultati. Infatti l’ASD Athena Agrigento ha vinto il titolo nazionale di Calcio a 7 under 12 vincendo la finale contro U.S. E. Monari di Modena per 3 a 0 mentre la squadra under 14 ha ottenuto il secondo posto ed è stata battuta in finale dalla SocietàPlurisportiva Baita di Milano 6 a 4.

Lo Sp. Club Agrigento di Peppe Catalano ha invece per poco sfiorato la finale e alla fine ha ottenuto un terzo posto nel calcio a 5 under 10. I ragazzi hanno perso solo ai rigori la semifinale contro i  messinesi dello Sp. Club Messina 4 a 3 mentre hanno vinto la finale 3°-4° posto contro S. Francesco Assisi di Cosenza per 1 a 0. Il campionato è stato vinto dalla società Progetto Aurora di Reggio Emilia.

Il Presidente Provinciale CSI Giovanni Messina si congratula con le società per i risultati ottenuti che premiano il grande lavoro svolto dal comitato provinciale CSI di Agrigento che anche in questa stagione si conferma nelle categorie giovanili del CSI uno dei comitati più importanti in Italia.