“Fare turismo”. Le domande dovranno pervenire entro l’ 8 Giugno

“Fare turismo” è il nuovo progetto portato avanti dall’assessorato alle Attività Economiche in materia di turismo. I progetto consiste  in 15 stages di formazione pratica presso strutture alberghiere della durata di due mesi, rivolti a 15 giovani inoccupati di età compresa fra i 18 e i 30 anni, in possesso di diploma o laurea che riguardano l’attività turistica Gli interessati devono essere residenti della provincia di Agrigento. Le domande dovranno pervenire entro l’ 8 Giugno.

L’addestramento previsto avrà una durata di due mesi per 5 ore giornaliere da effettuarsi per un periodo di 5 giorni la settimana. Le eventuali assenze dovranno essere recuperate. In caso di periodi di assenza, superiori al 30% del monte-ore mensile, non potranno essere  recuperati e faranno perdere il diritto al compenso mensile. Agli studenti saranno corrisposti 450,00 euro mensili lordi. Il bando per partecipare alla selezione si trova sul sito della Provincia www.provincia.agrigento.it.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al Settore Promozione turistica – Attività Economiche e Produttive della Provincia Regionale di Agrigento, tel. 0922/593133.