Al via l’ottavo Motoraduno della Valle

E’ diventato ormai una tradizione il “Motoraduno della Valle” che annualmente si svolge nella nostra città coinvolgendo molti appassionati delle due ruote provenienti da svariate località che intendono trascorrere una diversa piacevole giornata e partecipare ad un raduno non competitivo con un’interessate tour in una delle zone più belle della Sicilia. Giunto alla sua ottava edizione, il Motoraduno si svolgerà domenica 30 maggio e sarà articolato sui seguenti itinerari:  Agrigento, San Leone , Camastra , Naro, Castrofilippo, Canicattì, Ravanusa, Licata e Strada panoramica. Il percorso sarà svolto con ambulanza e carro attrezzi al seguito.

Preliminarmente alla partenza, prevista per le ore 9.30, gli interessati si potranno incontrare alle ore 8.30 presso la Caffetteria Nobel, in Viale della Vittoria 12, per effettuare le iscrizioni e ricevere la consegna dei gadget e della road map.

L’arrivo é previsto per le ore 13.30 presso il Ristorante Agriturismo Colle D’Oro, in Contrada Sant’Oliva, dove i partecipanti pranzeranno per poi trascorrere un pomeriggio allietato da giochi di società, musica e divertimenti vari.

Alle ore 17.30 verrà effettuata la consegna delle coppe e degli attestati e si procederà al sorteggio di premi.

La conclusione della manifestazione è prevista per le ore 18.00.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.motoradunodellavalle.it