Fabaria Rally, si prepara all’edizione del ventennale

Si è già messa in moto la macchina organizzativa del “Fabaria Rally” in vista dell’edizione del ventennale in programma ad Agrigento e provincia dal 15 al 16 ottobre prossimi. La gara agrigentina organizzata dal Favara Rally Team con la collaborazione dell’Automobile Club Agrigento sarà valida anche quest’anno per il campionato italiano della specialità su strada denominato “Trofeo Rally Asfalto” ed è l’unica con il massimo coefficiente e sarà valida anche per il Challenge 8° Zona (Sicilia) con coefficiente 2.
Gli alfieri del Favara Rally Team hanno pertanto costituito il comitato organizzatore della manifestazione agonistica, così composto: Presidente Leonardo Cognata, Vicepresidente Antonio Vetro e segretario Massiminilano Mauro.
La gara automobilistica Fabaria Rally – Rally dei Templi (la seconda più importante in Sicilia, dopo la Targa Florio) sarà l’ultima prova del sopracitato campionato e pertanto sarà decisiva ai fini dell’assegnazione del titolo del 2010.

Numerose le novità che il comitato organizzatore sta cercando di mettere in atto, anche con la realizzazione di alcune manifestazioni collaterali.

Già disponibile il sito www.fabariarally.it dove potranno essere acquisite tutte le notizie ed informazioni della manifestazione rallystica più importante della Sicilia dopo la Targa Florio.