Vetrine di Stelle? Al Centro Commerciale Le Vigne

Maggio al Centro Commerciale Le Vigne è il mese dedicato all’intrattenimento per tutta la famiglia. Chi ha partecipato al primo appuntamento, sabato 15 maggio, non è rimasto deluso. I personaggi della Soap Opera Cento Vetrine arrivata ormai alla decima edizione  hanno intrattenuto il pubblico con la loro simpatia e hanno firmato autografi senza risparmiarsi.

Luca Capuano, in arte Adriano Riva, il giovane e affascinante di Centro Vetrine e Marianna De Micheli, la fredda e senza scrupoli Carol Grimaldi, hanno dato vita a simpatici sketch rispondendo alle domande dei presenti.

Il prossimo appuntamento è per sabato 22 maggio quando sarà al Centro George Leonard bello e dannato, il principe del Grande Fratello 10 che firmerà autografi e si farà fotografare con tutte  le fans presenti.

E le sorprese non sono finite qui: tantissime novità aspettano i clienti del Centro Commerciale Le Vigne per i quali sono stati previsti un’estate ed un autunno di divertimento!

In più LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLO SPETTACOLO: è aperto il nuovo Cinema Multisala PLANET con 7 sale climatizzate e 2 dotate di impianto digitale 3D – la perfezione dell’ immagine e del suono! In programmazione tutte le ultime novità per passare dei momenti piacevoli ed entusiasmanti!

IL CENTRO COMMERCIALE

Centro Commerciale Le Vigne a Castrofilippo, in provincia di Agrigento. Aperto nel 2008, si sviluppa su 2 livelli. Oltre a un Ipermercato a marchio Carrefour, presenta una galleria con 90 negozi per tutte le esigenze tra cui le medie e grandi superfici Euronics, Brico Center, Conpibel, Natì e Secolo 21. Maggio è anche il mese delle nuove aperture! Infatti, è stata inaugurata la multisala Planet, una nuova erboristeria ed un’altra grande superficie specializzata nell’abbigliamento uomo/donna/bambino ad insegna nazionale Bernardi arricchendo ancor più l’offerta e il mix merceologico della Galleria del Centro.